In evidenza News Prodotti e Produttori

Valorizzare campeggi e strutture ricettive con le verande in legno: la ricetta Pacchiani Holz

single-image

Valorizzare campeggi e strutture ricettive open-air significa prima di tutto pensare al comfort dei turisti, ma anche progettare soluzioni rispettose dell’ambiente. La veranda è una struttura che permette di vivere al meglio lo spazio esterno di case mobili e glamping pod, aumentandone sia la metratura sia la bellezza.

Le verande Pacchiani Holz sono modulari, per adattarsi al meglio alle esigenze delle diverse realtà, e costruite con legni certificati, seguendo un processo rodato nel tempo. Pacchiani Holz, infatti, è una realtà storica, nata nel 1890 come piccola falegnameria a conduzione familiare e poi cresciuta negli anni fino a diventare un’azienda all’avanguardia nel suo settore.

Vediamo qual è la sua ricetta per realizzare verande di alta qualità, resistenti ed ecosostenibili, offrendo ai professionisti dell’ospitalità un’esperienza di acquisto sempre soddisfacente.

Il primo ingrediente è il legno

Oltre a essere un materiale prezioso e di antichissima tradizione, che offre un’elevata resa estetica, il legno ha eccellenti proprietà tecnico-costruttive, che garantiscono lunga durata e resistenza nel tempo.

Richiede un consumo di energia ridotto in fase di produzione e posa in opera. Inoltre, è l’unico materiale in grado di abbassare l’emissione di CO2: durante la sua vita la pianta assorbe grandi quantità di questo gas. Non da ultimo, il legno è riciclabile pressoché all’infinito e igienico perché facile da pulire.

Il secondo ingrediente è il processo di produzione

Pacchiani Holz si avvale della consulenza di ingegneri e architetti specializzati, per offrire ai propri clienti un servizio di progettazione e personalizzazione che parte dal rendering. Le verande, standard o meno, sono ideate in modo tale da garantire ai professionisti dell’ospitalità un articolo durevole e bello da vedere, e agli ospiti luminosità e tanto spazio da vivere.

Tutte le fasi di produzione sono sottoposte a controlli rigorosi e ogni passo si svolge nei tempi concordati. È prevista assistenza qualificata non solo nella fase di prevendita ma anche successivamente, perché tutto vada per il meglio.

Il terzo Ingrediente è l’accessibilità

Le verande Pacchiani Holz sono realizzate in modo da rispettare le esigenze delle persone diversamente abili ma anche di chi, più semplicemente, ha bisogno di un accesso facilitato. Rendono fruibile a tutti, senza fatica, quello che di fatto è uno spazio in più per godere al meglio della vacanza.

Le verande Pacchiani Holz sono disponibili in numerose tipologie pensate per valorizzare campeggi e strutture ricettive. I modelli, dai più semplici ai più esclusivi, sono sempre personalizzabili per soddisfare tutte le esigenze.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

You may also like