Da oggi Camping Business cresce e punta la sua attenzione sul mercato olandese. La nostra testata ha un respiro internazionale, grazie alla sua edizione inglese, ma è indubbio che mercati come Italia, Croazia e Olanda godano, per motivi diversi, di un’attenzione particolare. Per questo abbiamo deciso di lanciare una versione specificamente dedicata ai Paesi Bassi. Qui Peter Doornekamp, figura di grande esperienza e spessore in questo settore, ci aiuterà a comunicare con gli stakeholder del mondo camping. Ecco come si è presentato oggi ai suoi “nuovi” lettori.
Benvenuto su Camping Business, la rivista internazionale leader nel settore del campeggio. Mi chiamo Peter Doornekamp e da oggi sono responsabile della sua edizione olandese.
Chi è Camping Business?
Camping Business è edito da Fuori Media. Il sito web e le relative newsletter online sono disponibili da tempo in italiano e inglese. Il team di Camping Business ha un nome e una reputazione eccellenti nel mondo del campeggio, con ottime relazioni nel settore. Sono molto orgoglioso della nuova collaborazione e non vedo l’ora di offrire alla meravigliosa industria dei Paesi Bassi articoli che parlano della “nostra” attività di camping.
Chi è Peter Doornekamp?
Dopo avere iniziato a lavorare in campeggio come animatore, Peter è tornato dall’industria grafica nel 2006 al suo primo amore, il mondo del campeggio. Come proprietario ed editore di un’altra iniziativa in questo settore, può unire i suoi grandi amori: scrivere, viaggiare, yoga, campeggio, sfruttare le lingue, mangiare e leggere. Cosa che per fortuna può fare molto spesso in compagnia dei suoi cari e dei loro figli.
Un messaggio diretto…
Sei: un campeggio o un gruppo di campeggi, un marketer di campeggi, un fornitore del settore, un rivenditore di camper o caravan, un gruppo di interesse, un produttore di tende, camper, roulotte o fornisci materia prima o componenti per questi veicoli? Hai un negozio di campeggio che offre tutti i tipi di attrezzatura? Sei un’associazione di settore? In breve: hai qualcosa a che fare con il campeggio in generale o con l’attività di campeggio in particolare? Non esitare, e tienici informati sulle novità e quelle che riguardano le tue attività nei Paesi Bassi. E chissà, la prossima volta sarai tu stesso sotto i riflettori in questa edizione olandese di Camping Business!
È per me un onore partire con questo nuovo progetto!
Buona lettura
Peter Doornekamp
CampingVillage.Marketing: cosa fare (e cosa no) per prepararsi alla nuova stagione