Eventi Eventi e Show In evidenza News

Viaggi e vacanze, alla fiera olandese Vakantiebeurs 2024 novità, tendenze e tanti eventi speciali

single-image

Vakantiebeurs, la fiera del turismo e del tempo libero, torna come ogni anno al centro congressi Jaarbeurs di Utrecht, nei Paesi Bassi e si prepara ad accogliere, dall’11 al 14 gennaio 2024, visitatori ed espositori provenienti da tutto il mondo. La Fiera è focalizzata su viaggi e vacanze: quattro giorni dedicati alla scoperta di nuove destinazioni, tendenze e offerte del turismo, con tanti eventi speciali (spettacoli di cucina dal vivo, esibizioni di danza e musica, conferenze) per offrire al pubblico la più vasta panoramica del settore.

Che si tratti di organizzare una luna di miele, un viaggio avventuroso o una lussuosa vacanza all-inclusive, ogni visitatore troverà qui la propria ispirazione e consulenti di viaggio pronti a consigliarlo al meglio.

Tra le proposte di viaggio, questa edizione invita a scoprire l’isola caraibica di Trinidad, ma anche altre mete suggestive come l’Australia, gli Stati Uniti, l’Africa e l’Indonesia, da esplorare con i tour su misura proposti dalle aziende presenti alla fiera. Presente anche una sessione dedicata ai luoghi più belli dell’Ucraina da scoprire come meta di vacanza.

Al centro dell’attenzione anche il turismo sostenibile, cui è dedicato un itinerario tematico, e le scoperte culinarie, valorizzate con il tour gastronomico per esplorare il mondo attraverso il cibo e la cultura. Per i giovani avventurieri, infine, c’è il Kidspassport con tante attività divertenti per i più piccoli.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

You may also like