Un brand di campeggi europei di alta qualità per strutture indipendenti

Yelloh! Village è un franchising europeo specializzato in campeggi di grandi dimensioni e di alta qualità situati nella regione meridionale dell’Europa e rivolti a una clientela altospendente che proviene dal Centro e dal Nord Europa.

Yelloh! Village garantisce l’indipendenza delle strutture e assicura che la loro attività prosperi costantemente. Gli aderenti restano decisori riguardo al loro campeggio, fruendo di un potente canale di distribuzione e di una vasta gamma di competenze. I campeggi di proprietà fanno crescere la loro attività unendo il loro impegno e professionalità a quella di un gruppo di indipendenti che operano per espandere il business e creare valore aumentando il fatturato, migliorando i tassi di occupazione, soprattutto durante la bassa stagione, e ottimizzando i prezzi. Il nostro intervento aiuta i campeggi a crescere grazie a una potente comunicazione multicanale a livello europeo. Il legame tra il marchio della struttura e quello del numero uno in termini di “awareness” nel settore assicura di migliorare visibilità e immagine preservando l’identità.

Attraiamo clienti europei e mirati attraverso un database di 4,6 milioni di campeggiatori e una potente strategia di marketing digitale. Yelloh! Village fornisce una base di clienti da un bacino europeo che cercano comfort e servizi di alta qualità, e che hanno un rilevante potere d’acquisto.
Garantiamo qualità attraverso audit esterni, monitoraggio della soddisfazione dei clienti con questionari, monitoraggio della reputazione online del campeggio affiliato e incrociamo i dati con gli standard operativi per avere sempre un controllo completo sulla qualità della struttura.

Yelloh! Village: il marchio europeo di campeggi che significa qualità e gestione indipendente

 

    • Il franchising crea una crescita del 55% del fatturato nei suoi campeggi in 5 anni.
    • Con un budget di marketing di 14 milioni di euro, raggiunge la notorietà in Europa grazie a campagne televisive e strategie pubblicitarie digitali che attraggono 13,6 milioni di visite ai suoi siti web.
    • Il suo elaborato piano di fidelizzazione e controllo qualità nei campeggi genera fiducia e fedeltà presso i suoi 5 milioni di clienti europei.
    • La catena centralizza il Revenue Management e porta così un supplemento dell'8% al fatturato di ogni campeggio.
    • I campeggi membri sono gestiti in modo indipendente con standard di qualità e marketing centralizzato.

 

  .   

Yelloh! Village
7, route du Môle
B.P. 68
30220 Aigues-Mortes
France

Web: www.yellohvillagepro.com

Maggiori informazioni:
Ward Wijngaert
Business Developer
w.wijngaert@yellohvillage.com

+33 (0)4.66.73.63.09
+34 635.841.205

Camping Business dà il benvenuto a Yelloh! Village, il franchising europeo dei campeggi di qualità

Camping Business dà il benvenuto a Yelloh! Village, il franchising europeo dei campeggi di qualità

Camping Business dà il benvenuto tra i suoi partner al gruppo Yelloh! Village e alla sua passione per la qualità. Nato nel 2000, il gruppo Yelloh! Village è un franchising specializzato che ha costruito e sviluppato una rete di quasi ...
Al congresso dei campeggi croati si è parlato di successi 2023, criticità del settore e del suo futuro

Al congresso dei campeggi croati si è parlato di successi 2023, criticità del settore e del suo futuro

Il turismo all’aria aperta croato ha appena chiuso una stagione di grande successo, con quasi 21,5 milioni di pernottamenti, un numero in crescita rispetto al record già registrato lo scorso anno. Una buona notizia è anche l’aumento, del 3,2%, del ...
Il gruppo francese Yelloh! Village investe 37 milioni di euro in infrastrutture, alloggi e servizi

Il gruppo francese Yelloh! Village investe 37 milioni di euro in infrastrutture, alloggi e servizi

Per la stagione 2022 il gruppo francese Yelloh! Village, che raggruppa in franchising 93 camping village situati in Francia, Spagna e Portogallo, ha fatto importanti investimenti per soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti. Oltre a questo, ha acquisito ...