In evidenza News Prodotti e Produttori Prodotti e Produttori Prodotti e Produttori Prodotti e Produttori Prodotti e Produttori Prodotti e Produttori Prodotti e Produttori Prodotti e Produttori

Yala presenta Twilight, una nuova glamping lodge dal design unico e modulare

single-image

Quaranta metri quadri, due camere da letto, una cucina, un bagno e una veranda. Sono le caratteristiche di base della nuova “glamping lodge” compatta e personalizzabile presentata da Yala. Battezzata Twilight, la nuova nata ha una struttura in legno massiccio e tetto in acciaio e offre spazio a quattro persone. Ma non è tutto.

Con Twilight introduciamo anche un sistema modulare”, sottolinea Ivo van der Vlis, CEO e comproprietario di Yala Luxury Canvas Lodges. “Questo permette ai proprietari di campeggi e parchi vacanze di scegliere materiali diversi per le pareti e le dimensioni delle finestre, ma anche di organizzare lo spazio interno in base alle loro necessità. I clienti hanno la possibilità di scegliere l’aspetto, l’atmosfera e la disposizione che meglio si adatta al loro sito”.

Bill Kluwen, Product Manager di Yala, aggiunge: “La nostra qualità rimane di prim’ordine. Twilight ha un esclusivo tetto in acciaio che contribuisce a rinforzare la tenda e ad aggiungere un ‘fattore wow’. Questo sopporta le condizioni più estreme, comprese raffiche di vento forza 10 sulla scala Beaufort. Il bordo del tetto è provvisto anche di tenditori in cavo d’acciaio e abbiamo progettato speciali tenditori angolari per un fissaggio perfetto e sicuro”.

Insieme a Twilight, Yala lancia un nuovo stile di interni particolarmente adatto alla nuova glamping lodge. Lo stile Pure unisce elementi industriali con tocchi vintage, abbinando legno e acciaio con le tenui tonalità del grigio. Van der Vlis: “La combinazione di materiali diversi conferisce un aspetto pulito e senza tempo. I dettagli vintage addolciscono l’atmosfera e rendono lo stile adatto a ogni occasione e location”.

You may also like