In evidenza News

Yelloh! Village è pronta al suo debutto italiano: presto sarà annunciato il primo campeggio

single-image

Yelloh! Village, noto marchio europeo di campeggi, si prepara ad entrare nel mercato italiano. L’Italia, in quanto mercato maturo con campeggi indipendenti di alta qualità, è una destinazione perfetta per i clienti Yelloh!, che si distinguono per il livello delle loro richieste e per l’elevato potere d’acquisto.

Yelloh! Village collabora con campeggi indipendenti di alta qualità per offrire marketing diretto a un pubblico europeo. Questa collaborazione in franchising tra campeggi indipendenti non è ancora presente nel mercato italiano. Questo tipo di accordo commerciale è molto più economico delle collaborazioni commerciali con le OTA e i tour operator convenzionali. Inoltre, il campeggio rimane proprietario dei propri dati e dei propri clienti, cosa che spesso non avviene con altre partnership.

Attualmente Yelloh! sta notando una forte crescita in altre destinazioni mature del settore camping nel Mediterraneo come Francia, Spagna e Portogallo. Yelloh! Village offre al titolare la possibilità di sviluppare il proprio business in autonomia con la garanzia commerciale di un brand da oltre 5 milioni di clienti in Europa. Una garanzia che permette di incrementare vendite e occupazione grazie a politiche di prezzo dinamiche e marketing diretto.

Yelloh! Village arriva in Italia con il partner Septeo

Il brand debutta in Italia insieme al suo partner tecnologico Septeo, che ha reso conforme alla normativa fiscale italiana il suo PMS eSeason. Septeo, leader europeo nel software gestionale per campeggi, ha adattato e tradotto il suo software gestionale e permette ai campeggi italiani di lavorare con Yelloh! Village. Attraverso questo software, Yelloh! si occupa della commercializzazione completa dei suoi campeggi in franchising. Dalla massiccia promozione in televisione e su Internet in tutta Europa, attraverso canali di vendita diretta -. come siti web, app e call center – fino alla gestione dei ricavi e al controllo qualità.

Il gruppo europeo di proprietari indipendenti sta finalizzando la sua prima collaborazione con un campeggio italiano per la stagione 2025. Sicuramente sempre più proprietari italiani sceglieranno questa tipologia di accordo per ottenere migliori risultati economici a un costo inferiore.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il rappresentante europeo di Yelloh! Ward Wijngaert inviando una mail a w.wijngaert@yellohvillage.com o chiamando il numero +34 635841205.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

You may also like