In evidenza News Prodotti e Produttori

Climatizzatori Syntek Shine Plus di ECA Technology: efficienza energetica di ultima generazione

single-image

I condizionatori d’aria nelle case mobili sono il tocco magico che trasforma ogni soggiorno in un’oasi di comfort. Questo piccolo lusso rende ogni momento più piacevole, creando un ambiente accogliente dove rilassarsi e ricaricarsi. I condizionatori d’aria sono quindi essenziali per un’esperienza di campeggio che unisce la libertà della vita all’aria aperta con il comfort di casa. ECA Technology, azienda che da oltre 40 anni sviluppa tecnologie di climatizzazione. Ha recentemente aggiunto alla sua già ampia gamma i climatizzatori Syntek Shine Plus, disponibili nelle versioni monosplit e multisplit (fino a cinque unità interne).

Alte prestazioni e protezione dell’ambiente sono garantiti dall’uso del gas refrigerante ecologico R32. Gli split possono essere regolati via Wi-Fi tramite app per smartphone e possono essere accesi o spenti dall’ospite all’ingresso o all’uscita della stanza o della mobile home con un solo gesto, grazie al collegamento con i sistemi ON-OFF a parete, con corretto spegnimento dell’unità esterna inverter dopo 5 minuti dallo stacco della corrente nella casa.

Un ambiente sempre confortevole

L’ospite ha a disposizione tutto quello che serve per impostare una temperatura ottimale nell’alloggio, perché gli Syntek Shine Plus sono dotati di pompa di calore e quindi coniugano le funzioni di raffrescamento e quelle di riscaldamento.

Le sette velocità di ventilazione permettono di personalizzare il flusso dell’aria, con la funzione Turbo che è ideale per raggiungere nel più breve tempo possibile la temperatura desiderata. L’opzione Sleep fa sì che il condizionatore regoli la temperatura durante le ore notturne, in modo autonomo e silenzioso, per un riposo senza fastidi qualunque sia il clima esterno.

Aria fresca o calda su misura

La gamma Syntek Shine Plus può contare su tutta una serie di piccoli accorgimenti tecnologici in grado di migliorare enormemente l’esperienza d’uso e il comfort degli ospiti. A partire dal sistema Anti Aria Fredda, che evita spiacevoli getti freddi diretti al momento dell’accensione: l’aria infatti viene immessa nell’ambiente solo dopo aver raggiunto la temperatura di comfort.

L’opzione Deumidificazione è pensata per una circolazione ottimale dell’aria condizionata in tutto l’ambiente in cui lo split è installato, mentre il flusso è distribuito in modo uniforme grazie ai flap orizzontali e verticali orientabili.

La funzione I Feel fa in modo che il climatizzatore regoli la temperatura esattamente dove è posizionato il telecomando, così da garantire maggior comfort dove necessario. Infine, con il timer, c’è la possibilità di impostare il funzionamento automatico del climatizzatore programmando le ore di accensione/spegnimento.

Tutta la comodità della Tecnologia Inverter

I climatizzatori Syntek Shine Plus sono dotati di Tecnologia Inverter: ciò significa che possono modulare automaticamente la potenza in base alla temperatura dell’ambiente in cui si trovano. Il sistema monitora la temperatura e attiva il climatizzatore perché emetta aria fredda o calda fino al raggiungimento dei gradi impostati.

Una volta raggiunta la temperatura desiderata, l’elettrodomestico entra in modalità risparmio energetico agendo per il mantenimento costante del fresco o del caldo. Di conseguenza, anche se gli ospiti tengono acceso il climatizzatore per molte ore, la spesa energetica è comunque contenuta. Sempre nell’ottica del risparmio energetico, lo Sbrinamento Smart ha luogo solo quando necessario, evitando processi di sbrinamento inutili.

Climatizzatori Syntek Shine Plus, compatti e facili da installare

Il design della gamma è studiato per offrire versatilità d’installazione e ingombri ridotti al minimo. La versione da 9.000 btu misura solo 70 centimetri di lunghezza per 26 di ampiezza e 18 di profondità, e può essere installata anche negli ambienti più compatti, come quelli delle mobile home.

You may also like