Si aprirà il 25 febbraio la 36ª edizione di Better Tourism Lisbon Travel Market (BTL), la più grande fiera del turismo in Portogallo. Fino al 1° marzo 2026 l’evento attirerà alla Fiera Internazionale di Lisbona, nel cuore dell’area moderna di Parque das Nações, outré 80.000 visitatori.
BTL è, infatti, infatti un evento dedicato sia ai professionisti del turismo, cui sono dedicate le giornate del 25 e 26 febbraio, che al pubblico generale che potrà accedere all’area fieristica dal 27 febbraio all’1 marzo per scoprire direttamente pacchetti turistici, destinazioni e servizi.
Anche quest’anno si prevede un’edizione di successo grazie alla presenza di oltre 1.600 espositori e 100 destinazioni internazionali. Con spazi dedicati a workshop, conferenze e incontri B2B, BTL consente di scoprire tendenze emergenti, promuovere prodotti e servizi turistici e instaurare relazioni dirette con buyer qualificati provenienti da tutto il mondo.
Il programma completo dell’edizione 2026 non è ancora definito, ma si prevedono oltre 600 eventi in cinque giorni, tra cui: spazi tematici specializzati come BTL Cultural, Wellness, Enoturismo, Weddings e Meeting Industry. Tra le aree di interesse anche BTL Jobs, uno spazio dedicata a professionisti e aziende per confrontarsi su reclutamento, formazione e sviluppo delle risorse umane nel settore turistico.

Assocamping Sicilia: ”L’aumento del gasolio blocca le prenotazioni, intervenga il Governo”