In evidenza News Prodotti e Produttori

La nuova linea di lodge tent in legno Tecnowood per una vacanza immersi nella natura

single-image

La nuova linea di lodge tent in legno Tecnowood è pensata per inserirsi armoniosamente nella bellezza dell’ambiente circostante. L’obiettivo è offrire un’esperienza di vacanza che consente di liberarsi di tutto ciò che è superfluo senza rinunciare al comfort di un luogo accogliente e sicuro.

Dormire sotto un cielo di stelle, cullati dai suoni della natura e al tempo stesso protetti da una struttura studiata nei minimi dettagli, aiuta a ridurre il livello di stress e a riconnettersi con le proprie emozioni. Le Wood Tent sonostrutture abitative sostenibili che stanno rivoluzionando il modo di concepire e vivere le vacanze all’aperto. La nuova linea di Tecnowood è attualmente composta da due modelli: Tent’A e Cosmic’A.

Tent’A, una canadese in legno

Con i suoi quasi nove metri quadri di legno sostenibile, Tent’A è un rifugio che si fonde con il paesaggio per offrire agli ospiti una vacanza all’insegna della leggerezza. Grazie alla sua apertura vetrata che si affaccia sulla natura, Tent’A offre una vista panoramico sull’ambiente circostante. Come una vera canadese, questa struttura in legno accoglie solo ciò che è essenziale: i suoi ospiti e i loro zaini, per lasciare spazio al canto degli uccelli e allo stormire delle fronde.

Essenziale e confortevole in ogni stagione

Progettata con l’obiettivo di offrire un’esperienza confortevole pur nella sua semplicità, Tent’A è caratterizzata da un tetto spiovente che arriva a sfiorare il terreno realizzato in doghe di larice nordico. La struttura portante è in legno lamellare, mentre gli interni, anch’essi solidi e robusti, sono in perline di abete nordico ad incastro.

Grazie al suo isolamento termoacustico questa Wood Tent è adatta a tutte le stagioni e garantisce notti serene anche quando fuori le temperature si abbassano.

Cosmic’A, a tu per tu con le stelle

Cosmic’A è il nuovo modulo in legno con rivestimento in multistrato marino di okumè, materiale che si distingue per la sua leggerezza e la sua resistenza all’acqua e all’umidità. Tecnowood l’ha progettata per trasformare l’esperienza del campeggio in un’opportunità di connessione con la natura ancora più emozionante.

Grazie alla parete panoramica in vetro e al tetto apribile composto da due moduli singoli, infatti, è possibile godersi la notte sotto la volta stellata. E se piove, basta chiudere il tetto e godersi un’esperienza immersiva capace di creare nuove emozioni.

Un nuovo modello in arrivo

La nuova linea di lodge tent in legno Tecnowood rappresenta una soluzione ricettiva sostenibile, durevole nel tempo e facile da installare. Un investimento a basso impatto che consente di offrire un’opzione in linea con le nuove tendenze, all’insegna del rispetto autentico per l’ambiente e di un turismo esperienziale.

Le nostre Wood Tent stanno riscuotendo molto successo e per questa ragione stiamo progettando di realizzare, a breve, un terzo modello che arricchirà la nuova linea e sarà caratterizzato da una falda del tetto in cristallo,” ha svelato Zaccaria Gagni, CEO e founder di Tecnowood. Le nuove Wood Tent vanno ad arricchire ulteriormente la proposta glamping di Tecnowood.

1 Comment
  1. tempmail 2 mesi ago

    Hi i think that i saw you visited my web site thus i came to Return the favore Im attempting to find things to enhance my siteI suppose its ok to use a few of your ideas

Leave a Comment

Your email address will not be published.

You may also like