Il gruppo Yelloh! Village, che riunisce 91 campeggi-villaggi in Francia, Spagna e Portogallo per la stagione 2020 ha stanziato un investimento di 35 milioni di euro. Si tratta di un vero e proprio record per il gruppo che ha aumentato di ben 15 milioni di euro la cifra investita nella stagione precedente che era comunque cospicua: 20 milioni di euro. Gli investimenti riguardano soprattutto il rinnovo degli stabilimenti, l’ampliamento dei servizi e l’aggiunta di nuove infrastrutture.
I progetti 2020 e i nuovi prodotti dimostrano il crescente impegno di proprietari nella soddisfazione dei loro clienti e la loro convinzione in una politica focalizzata su qualità e sviluppo. Il focus è la perfetta integrazione con l’ambiente paesaggistico, che è una delle aspettative del turista moderno. Le parole d’ordine sono anche: design contemporaneo, comfort e connessione con la natura circostante.
Tra le novità, cottage dotati di spa o piscina privata, un anfiteatro con 800 posti a sedere, quartieri esclusivi progettati per i clienti più esigenti, parchi acquatici con scivoli, e nuovi ristoranti, bar e spazi di intrattenimento.
Ecco alcune realizzazioni







Osservatorio 2022 di CampingVillage.Marketing: ecco i nuovi trend del turismo open-air