In evidenza News

Camping estremo nel cuore di Londra, grazie a un concorso lanciato da Jeep

single-image

Il campeggio è quasi sempre inteso in mezzo alla natura. Ma che ne direste di una tenda appesa a oltre 70 metri dal suolo in cui passare un giorno e una notte per ammirare il centro di una grande capitale come Londra? È l’esperienza che offre Jeep, in occasione del lancio della Renegade ibrida plug-in 4xe a due coppie di fortunati vincitori dell’apposito concorso. Il 18 e 19 settembre a chi si aggiudicherà questo premio verrà offerta l’opportunità di raggiungere la location con la nuova vettura e salire nel The Renegade Motel, formato da un innovativo sistema di tende sospese noto come “portaledge” e stato fissato su uno dei piloni gialli dello stadio The O2.

Da qui si potrà trascorrere la notte ammirando il tramonto e il sorgere del sole su Canary Wharf, uno degli skyline più famosi di Londra. L’esperienza prevede cena, bed & breakfast e portineria 24 ore su 24. Grazie alle funzionalità della nuova Renegade 4xe sono disponibili anche hotspot Wi-Fi, Amazon Alexa e un alimentatore portatile caricato dalla vettura irbrida.

Ai vincitori verranno forniti anche elementi importanti come la copertura antipioggia e un paio di sacchi a pelo molto caldi! Prima di accedere alla “stanza” del Renegade Motel si potrà fare una passeggiata in cima allo stadio (Up at The O2) e cenare nell’impianto. Insomma, una sorta di “glamping estremo” nel cuore di Londra.

You may also like