In evidenza News Prodotti e Produttori

Al SIA Hospitality Design le nuove mobile-home Classico, Key West e Coco Sweet di BHI

single-image

Le nuove mobile-home di BHI verranno presentate in occasione della fiera SIA Hospitality Design, che si terrà a Rimini dall’11 al 13 ottobre. Presso lo stand sarà possibile osservare da vicino le novità delle gamme Classico, Key West e Coco Sweet di BHI, parte del gruppo Gruppo Beneteau, che vanta quattro marchi di case mobili per il tempo libero e otto marchi di imbarcazioni da diporto. In attesa della fiera, anticipiamo le novità di BHI una per una.

Le novità della collezione Classico

BHI ha rinnovato l’estetica globale della collezione Classico per facilitare l’integrazione paesaggistica nei campeggi, proponendo un arredo contemporaneo e di design che sia anche accogliente e funzionale. Gli esterni delle case mobili BHI si adattano facilmente allo stile del campeggio e all’ambiente naturale circostante, grazie a un’ampia scelta di rivestimenti dalle tonalità naturali ed eleganti.

Classico è una gamma di case mobili per campeggi e villaggi turistici composta da 12 modelli di diverse dimensioni (1-3 camere), con uno o due bagni. Non manca un modello adatto anche alle persone con mobilità ridotta.

BHI Modul’Homes

Tra le case mobili di BHI che si potranno ammirare al SIA Hospitality Design c’è il nuovo modello gamma Classico Agora 3, dotato di due moduli di “vita aumentata” denominati Modul’Homes. Agora 3, infatti, può offrire una veranda coperta, una zona relax, una camera aggiuntiva, il portabiciclette o il portasurf. I nuovi moduli possono essere adattati per soddisfare qualsiasi esigenza abitativa e di svago, dentro e fuori la mobile-home.

La nuova collezione Key West

La manifestazione sarà anche l’occasione per scoprire la nuova collezione Key West, composta da quattro modelli che vanno da 20,85 a 40 metri quadri e da una a tre camere. Con le loro eleganti colonne in legno e le facciate quasi interamente vetrate, le Key West offrono una simbiosi totale con la natura.

La gamma, inoltre, nasce con l’obiettivo di portare il lusso in campeggio. I professionisti dell’ospitalità che scelgono le mobile-home Key West sanno di poter offrire ai propri ospiti un livello di allestimento in linea con gli standard propri delle strutture di fascia alta. Le nuove mobile-home di BHI Key West sono accessoriate con cura e dispongono di uno o due bagni con sanitari sospesi. Le camere da letto sono spaziose e in quella dei bambini sono presenti letti 80×190 cm.

L’immancabile Coco Sweet

Infine, tra le proposte che BHI porterà in fiera c’è anche l’imprescindibile lodge della gamma Coco Sweet. Le iconiche case in tela di BHI rappresentano l’alternativa glamping alle tende e alle case mobili “tradizionali”, per chi desidera un contatto ancora più stretto con la natura e ama gli alloggi essenziali ma realmente comodi. Grazie alle loro finiture curate in ogni dettaglio, le Coco Sweet riuniscono il meglio della tenda e della casa mobile. La tenda esterna conferisce alla struttura uno stile inimitabile e quel vero “sapore” di campeggio, ma all’interno le pareti sono come quelle di una casa mobile di design, così come le dimensioni comode.

Il team di BHI accoglierà i visitatori dall’11 al 13 ottobre presso lo stand 1 Pad. B5 del quartiere fieristico di Rimini. Per saperne di più sulle nuove mobile-home di BHI e sulle gamme proposte basta consultare il sito web.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

You may also like