La travel industry sta vivendo ancora un momento di incertezza e difficoltà. Per questo Human Company, gruppo fiorentino attivo nel ricettivo e ristorativo nonché player importante in Italia nell’ambito dell’ospitalità open air, vuole trasmettere un messaggio positivo per il rilancio del turismo nel nostro paese e, nel contempo, rafforzare brand awarness e posizionamento. E lo fa attraverso la nuova campagna corporate “lovespitality” su stampa e digital.
Lovespitality, prende spunto da tre concetti – l’amore per i propri ospiti, per il territorio e la sua valorizzazione e per le bellezze del nostro paese – di cui Human Company si fa portatrice. Un modo di fare hospitality open air che è accoglienza, protezione e cura con la sicurezza e flessibilità garantite dalla policy di modifica e cancellazione senza penali fino a 24 ore prima dell’arrivo anche in caso di Covid-19, grazie all’assicurazione inclusa, e dai protocolli a garanzia della salute e dell’igiene di spazi comuni e alloggi.
La creatività e il planning sono firmati da Almagreal. A una pianificazione sulle principali testate generaliste e finanziarie, periodici lifestyle e mensili di turismo nazionali si affianca una massiccia campagna digitale sui social del gruppo, anch’essa realizzata dall’agenzia fiorentina.
Da Lotus Belle le tende glamour per campeggi, privati e per gli eventi